ARCHIVIO CARATV- SEZIONE CAROSELLO E PUBBLICITA' AGGIORNAMENTO MARZO 2016



TUTTI I DVD/VHS E ORGNI ALTRO MATERIALE VIDEO-AUDIO RACCOLTO NELL'ARCHIVIO SONO DI PROVENIENZA EX NOLEGGIO, VENDITA  NEGOZIO  E DA ACQUISTI  DA ALTRE EMITTENTI TELEVISIVE E SONO STATI  ACQUISTATI  LEGALMENTE, PER TANTO  HANNO TUTTI IL BOLLINO SIAE E SONO IN REGOLA CON I COPYRIGHT.

L’ Originalità del materiale e il bollino Siae è stato controllato dalla Guardia di Finanza di Cesena in data del 20/09/2011. Il presente materiale video è raccolto a titolo di archivio privato e non viene trasmesso su CaraTV, salvo pagando i diritti di trasmissione ai detentori dei diritti copyright.

I presenti titoli raccolti nel presente catalogo sono disponibili per la vendita a terzi. Per informazioni sui prezzi e per fari gli ordini scrivere a [email protected] .Solo in caso di estrema necessità potete contattare telefonicamente l'archivio al 347-7783236 ( Numero diretto Archivi – Teche di Caratv) dalle ore 20,30 alle 21,30 ( non telefonare fuori orario, il servizio risponde dal lunedì al venerdì )



CAROSELLO (edito da L’Espresso – Repubblica)

La raccolta di Carosello e gli spot pubblicitari dal 1957 al 1977 con le 4 sigle originali di carosello , in 4 dvd, colore e bianco e nero, qualità ottima, audio italiano + contenuti extra


 

I 50 ANNI DI CAROSELLO( edito da TV SORRISI E CANZONI)

In 2 dvd , contengono alcuni spot pubblicitari e due sigle di Carosello e alcune interviste, qualità ottima, colore e bianco e nero, audio italiano

 

IL MEGLIO DI CAROSELLO

Il meglio del carosello dal 1957 al 1977 in 1 dvd, qualità ottima, colore e bianco e nero, audio italiano


ANTOLOGIA DI CAROSELLO

I spot a cartone animato di Carosello in 1 dvd


 

***********************************************************************************************************


 

Close

Disable notifications until tomorrow

Uncheck to cancel notification disabling

Web Shield

found the following:

No trackers here!

©2016

View History

Show on Websites

0